contatti TI SERVE AIUTO?

Accedi a MyUmbra!


Quali funzionalità puoi trovare?

MyUmbra è una sezione personale in cui potrai consultare lo storico dei tuoi ordini e avere accesso immediato ai documenti contabili. Effettua il login o registrati per avere accesso a:

DASHBOARD

Una sezione riepilogativa dovrà avrai sempre a disposizione:
 Il valore acquistato degli ultimi 30gg
• L’importo del tuo ultimo ordine
• I tuoi prodotti preferiti e quelli già acquistati
• I tuoi progressi commerciali
• Le tue ultime fatture

STORICO ORDINI

Una sezione dedicata completamente agli ordini in cui potrai consultare in tempo reale:
• Lo stato del tuo ordine
• Il dettaglio dell’ordine
• I documenti fiscali relativi all’ordine come fatture e DDT
• Lo stato di pagamento dell’ordine
• Effettuare un reso

DATI DEL PROFILO

Una sezione in cui poterci dare la possibilità di avere sempre più informazioni sulla tua attività. Avrai la possibilità di richiedere aggiornamenti relativi a:
• Informazioni di fatturazione
• Indirizzi di spedizione
• Recapiti di contatto
• Orari di apertura
• Consensi per il trattamento dei tuoi dati

CONTATTI

L’assistenza e la vicinanza al cliente è un valore su cui crediamo molto e vogliamo sempre dare il massimo. In questa sezione potrai avere:
• Riferimenti del tuo agente di zona
• Contatti telefoni per assistenza tecnica e ordini
• Modulo di richiesta informazioni
• FAQ di approfondimento sull’utilizzo del portale

Accedi a MyUmbra!

Quali funzionalità puoi trovare?

MyUmbra è una sezione personale in cui potrai consultare lo storico dei tuoi ordini e avere accesso immediato ai documenti contabili. Effettua il login o registrati per avere accesso a:

DASHBOARD

Una sezione riepilogativa dovrà avrai sempre a disposizione:
 Il valore acquistato degli ultimi 30gg
• L’importo del tuo ultimo ordine
• I tuoi prodotti preferiti e quelli già acquistati
• I tuoi progressi commerciali
• Le tue ultime fatture

STORICO ORDINI

Una sezione dedicata completamente agli ordini in cui potrai consultare in tempo reale:
• Lo stato del tuo ordine
• Il dettaglio dell’ordine
• I documenti fiscali relativi all’ordine come fatture e DDT
• Lo stato di pagamento dell’ordine
• Effettuare un reso

DATI DEL PROFILO

Una sezione in cui poterci dare la possibilità di avere sempre più informazioni sulla tua attività. Avrai la possibilità di richiedere aggiornamenti relativi a:
• Informazioni di fatturazione
• Indirizzi di spedizione
• Recapiti di contatto
• Orari di apertura
• Consensi per il trattamento dei tuoi dati

CONTATTI

L’assistenza e la vicinanza al cliente è un valore su cui crediamo molto e vogliamo sempre dare il massimo. In questa sezione potrai avere:
• Riferimenti del tuo agente di zona
• Contatti telefoni per assistenza tecnica e ordini
• Modulo di richiesta informazioni
• FAQ di approfondimento sull’utilizzo del portale